Jump to content

Crusader71

New Members
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Crusader71


  1. Greetings from Italy!  Too bad for that big yellow sticker of the German classification, among other things it seems to cover the pegi classification previously printed on the box and then reproduced with another sticker on the side.  On the back I really like the descriptions of the games in the main European languages.  Can't wait to play it with our Founders Edition!

    IMG_20211025_170730.jpg

    IMG_20211025_153252921.jpg

    • Like 14

  2. 2 hours ago, Saldo said:

    Quindi tutti i bundle Euro sono classificati pegi o c'è un altro sistema di rating? Mi chiedo solo se esiste un'altra variazione delle scatole con una valutazione diversa e se i 10.000 giochi d'oltremare vengono ulteriormente ridotti da una regione diversa.

    Interesting question, I'm curious about this too.

    • Like 2

  3. 19 minutes ago, Tommy Tallarico said:

    Per mesi ci sono persone che chiedono (e in alcuni casi chiedono) di inviare un Amico a una rivista o a un recensore di siti Web completamente imparziale che nessuno in Intellivision conosce, ecc.

    Ecco la prima recensione pratica completa da una tale pubblicazione.

    Eurogamer è uno dei più grandi in Europa per i giochi.

    Questo è stato pubblicato in tedesco per ora, quindi ti do il link di Google alla traduzione inglese.

    https://www-eurogamer-de.translate.goog/articles/intellivision-amico-wir-haben-die-nicht-ganz-so-klassische-gaming-konsole-exklusiv-ausprobiet?_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=en&_x_tr_hl=en- US&_x_tr_pto=nui

    Inoltre è interessante notare che c'erano 2 persone che l'hanno recensito... ed erano entrambe giovani donne.

    Il titolo del titolo recita:

    Chiunque manchi la Wii farà amicizia con l'Amico.

    Lo prenderemo!


    1548251588_EurogamerDEreview.thumb.jpg.e0f3d9cb3fcfbc3e9083fc4eaa29915d.jpg

     

     

     

    Fatemi sapere cosa ne pensate della recensione e quali sono state le vostre parti o citazioni preferite.

    Grazie!

     

    ❤️
     

    I liked the Eurogamer review, I found the explanation of the controller movements (rotate or press) interesting, I think it can help those who have never used the original Intellivision controller.  Anyway, I can't wait to test it personally, I think I'll have a nice feeling.

    • Like 4

  4. 17 hours ago, Tommy Tallarico said:



    Tutti qui ricordano il primo modem che hanno avuto??

    Il mio era per il mio Apple IIc. Erano 300 baud!

    Non ho mai avuto il tipo in cui ci metti il telefono (come nella foto sopra).

    Penso di averlo avuto, ma non ricordo il logo Apple sul davanti. Ma sembrava decisamente simile se questo non fosse quello esatto. L'ho usato principalmente per andare su bacheche e applaudire a hater trollz. (prendendo in giro!)

    immagini22.jpg.886559dff359b7a278cc7bcd07776d04.jpg

     


    :)

     

    Ricordo di averne preso uno dopo aver visto WarGames. Penso che per chiunque abbia la nostra età... quel film è stato un punto di svolta. Hahaha!

    Quindi il mio primo modem deve essere stato nel 1984 o nel 1985. Wargames è uscito alla fine dell'83 e l'Apple IIc nell'84.

    "FACCIAMO UN GIOCO?!?!?"

    E il resto di voi? E per cosa usavi il modem in passato?







     

    My first modem was, at the end of the 80s, the Videotel, a monitor with the keyboard supplied by the SIP (Italian telephone company of those times), it connected to the telephone network and you could chat with other users or read news. There were various pages dedicated to various interests, sports, music, sex chats ... This experience lasted a few months, since the cost was very high, I was chatting for hours, especially at night, and when the first bills to pay arrived, my mother fainted at moments and after having severely scolded me, she dismantled the Videotel herself and brought it back to SIP.

    Acceso-e-Tastiera.jpg

    • Like 4
    • Haha 3

  5. 6 hours ago, Tommy Tallarico said:


    Ciao,

    apprezzo la tua esperienza personale e le aggiunte alla conversazione.

    Sono sinceramente contento che la tua azienda e i tuoi progetti stiano andando bene.

     

    ❤️

    Nessuna mancanza di rispetto, ma la linea che ho evidenziato sopra è molto lontana dall'esatta

    Cercherò di darti qualche informazione in più su quello che stiamo facendo e vedere se cambierai idea.

    Con tutto il rispetto, non sai come appare o cosa contiene la nostra BOM (Build of Materials). Quindi è un po' ingiusto confrontare quello che stiamo facendo con qualsiasi altra cosa.

    Abbiamo oltre 700 parti e oltre 100 di queste sono componenti elettronici. Il prezzo di tutto cambia letteralmente di settimana in settimana nell'ultimo anno.

    Classificare la tua esperienza con la nostra (per favore correggimi se sbaglio) e provare a dipingere un'immagine che stiamo usando come una "scusa" e non dovrebbe essere un problema è tutt'altro che preciso per i seguenti motivi .

    Hai detto che sei un ingegnere progettista di circuiti. Sono sicuro che sei un ragazzo di talento e bravo in quello che fai. Abbiamo un team di ingegneri progettisti hardware, ingegneri meccanici, ecc. che sono stati con noi per 3 anni. Abbiamo anche un team logistico, responsabili dei prodotti hardware, funzionario delle entrate, funzionari finanziari, contabili, personale di conformità hardware e test hardware, team di vendita al dettaglio e online, ecc. Tutte le persone che si occupano di ciò che sta accadendo. Lo dico perché non voglio che pensiate che ci siano un paio di ragazzi nel loro garage. Abbiamo circa 60 dipendenti a tempo pieno e tutti si occupano degli effetti della pandemia ogni singolo giorno in cui vanno a lavorare. Cercando di trovare il percorso migliore (o in certe cose QUALSIASI percorso) per raggiungere i nostri obiettivi. Come piccolo esempio, sai quanto costa in questo momento spedire una cassa dalla Cina a Long Beach? Pre-COVID era di circa $ 2.500 - $ 3.500. Ora sono $ 25.000 - $ 35.000. Quanto tempo ci è voluto prima del COVID perché una cassa venisse spedita e passasse attraverso la dogana degli Stati Uniti? È passato da circa 6 settimane a circa 12 settimane. Sono sicuro che sei a conoscenza delle oltre 40 navi che stanno letteralmente aspettando in fila a Long Beach proprio in questo momento. Sei d'accordo che è giusto dire che le tariffe di spedizione influiscono negativamente sui profitti e sulla capacità di lancio di un prodotto? sono consapevole delle oltre 40 navi che stanno letteralmente aspettando in fila a Long Beach proprio in questo momento. Sei d'accordo che è giusto dire che le tariffe di spedizione influiscono negativamente sui profitti e sulla capacità di lancio di un prodotto? sono consapevole delle oltre 40 navi che stanno letteralmente aspettando in fila a Long Beach proprio in questo momento. Sei d'accordo che è giusto dire che le tariffe di spedizione influiscono negativamente sui profitti e sulla capacità di lancio di un prodotto?

    Il tuo prodotto è dotato di touch screen a colori? Hai familiarità con quanto sia difficile ottenere i cristalli per i touch screen (anche se abbiamo iniziato a proteggere e ordinare lo scorso novembre).


    Il tuo prodotto è al dettaglio? O è solo prodotto e venduto ad altre società?

    Sai quali devono essere i nostri margini di vendita al dettaglio affinché tutto funzioni? Hai ordini di acquisto che devono essere evasi a dozzine di distributori e fornitori diversi in tutto il mondo?

    Sono sicuro che sai e capisci che il COSTO di tutto è salito alle stelle soprattutto negli ultimi 6 mesi. E sì... più bassa è la quantità... più alto è il prezzo che pagherai. Non stai negando che le cose non siano diventate più costose, vero? E se le cose sono più costose (soprattutto se acquistate in piccole quantità), allora come può sopravvivere una piccola azienda se stanno vendendo il loro prodotto con una perdita enorme. A che serve a qualcuno? 

    Sì... ci sono prezzi enormemente alti che potremmo pagare sul mercato aperto o sui mercati neri in Sud America per ottenere unità là fuori. In realtà abbiamo dovuto fare cose simili e spendere un sacco di capitale che non ci aspettavamo inizialmente solo per creare qualche centinaio di kit di sviluppo nell'ultimo anno. E qual è la qualità di quelle parti del mercato nero quando si cerca di fornire la migliore esperienza di alta qualità possibile e qualcosa che durerà il più a lungo possibile. Abbastanza buono da inviare ai nostri primi e migliori clienti? 

    Che dire del fatto che siamo una società pre-reddito? Anche questo entra in gioco.

    Come qualcuno che gestisce un'azienda e si circonda di un team straordinario ed esperto, devi prendere in considerazione tutte le cose e fare ciò che è meglio per il prodotto... che a sua volta avvantaggia il cliente e l'azienda.

    Quindi respingo gentilmente e rispettosamente la tua linea di cui sopra e spero che con un ulteriore contesto tu possa ora capire meglio che i nostri prodotti sono molto diversi e che la tua esperienza personale e il prodotto su cui lavori potrebbero non essere gli stessi di quello che stiamo facendo e su cui stiamo lavorando. Il che, a sua volta, potrebbe far sembrare ingiusta la tua affermazione iniziale.


    Sarebbe una dichiarazione giusta da fare? 

    Grazie ancora e apprezzo il modo rispettoso della conversazione e le tue intuizioni personali.

    Thank you Tommy for being so sincere and transparent once again. What you explained was clear and detailed, I believe that everyone (if they feel like it) can understand the enormous difficulties you are facing. I sincerely hope that you will soon find the way to overcome the many problems that this cursed pandemic has created. P. S. Where I come from there is a saying that says "There is no more deaf than those who do not want to hear" (I hope it has been translated correctly)

    • Like 8
    • Thanks 2

  6. On 3/9/2021 at 06:55, Tommy Tallarico said:


    Ti sento! Ci stiamo avvicinando. Resisti ancora qualche settimana. 


    Ho una domanda divertente per tutti.

     

    Dai la priorità ai seguenti giochi per i quali vorresti vedere video di approfondimento nel corso del prossimo mese o due.

     

    Missile Command
    Dynablaster

    Piscina Intellivision

    Finnigan volpe

    Evel Knievel

    Attaccanti spaziali



    NOTA: questo elenco NON rappresenta tutti quelli che stiamo facendo... solo alcuni di essi.

    Sono solo curioso di sapere quale sia il livello di interesse tra l'attuale community che ha seguito fino a questo punto.

     

    Grazie!

     

     1 Intellivision Pool                                 2 Dynablaster                                         3 Missile Command                             4 Space Strikers                                     5 Evel Knievel                                       6 Finnigan Fox 

    • Like 5

  7. 3 hours ago, godslabrat said:

    O per riformularlo, se il sistema operativo è completo al 90%, quali elementi sono costituiti dal restante 10%? Perché non erano pronti a luglio? Perché non erano pronti il 10 ottobre dello scorso anno?

     

    Se i sistemi di back-end sono fatti all'80%, quali elementi consistono nel restante 20%? Perché non erano pronti a luglio? Perché non erano pronti il 10 ottobre dello scorso anno?

     

    hqdefault.jpg


  8. 13 hours ago, Tommy Tallarico said:

    So che qui dentro abbiamo alcune persone che parlano italiano. Volevo solo pubblicare un'incredibile funzionalità e intervista di 6 pagine che è uscita ieri sulla rivista Game Pro laggiù.

    Layout davvero ben fatto, quindi anche se non leggi l'italiano... puoi vedere quanto è bello.

     

    :)

     

    game_pro_031_intellivision1.thumb.jpg.cfbaea575d9c26adbf4f71e1c403d4cd.jpg

    game_pro_031_intellivision2.thumb.jpg.ef7eb4745cc95e9f4a5bd61113b86ec4.jpg

    game_pro_031_intellivision3.thumb.jpg.9ea8fe7b67d83ee1c515c7ccffa5ab99.jpg

    Thanks for the tip Tommy, great article. A curiosity, Hans says that there are 2 games in development in Italy, can you reveal which ones are? I seem to have read some time ago that one was really Soccer, I remember well or am I wrong?

    • Like 5

  9. 3 hours ago, Tommy Tallarico said:

    Ciao a tutti!,

    Ecco l'ultimo aggiornamento. Ho un fine settimana di lavoro super impegnato, ma cercherò di mettere un po' di tempo da parte per rispondere a qualsiasi domanda, se posso.

    Come sempre, grazie per il tuo supporto!

    1219776041_PreorderUpdate.thumb.jpg.0dfa65ed95f4dd34e2d3b827a91f121f.jpg

    First of all Tommy, thanks to you and the Intellivision team for the sincerity always shown throughout the development of the console, and especially during this terrible pandemic that caused the delay of the release.  It will certainly not be a few more months of waiting to diminish our enthusiasm for Amico.  But what I care the most is to tell you that I am very sorry for you because we know how important the 10/10 date was.  A hug, and thanks for your willingness to answer all our questions.  We are always with you.

    • Like 8

  10. 8 ore fa, DedXX ha detto:

      Sei alto? Hai suonato la pipa Tommy? Sei pazzo?

     

      Stai mettendo un po' il carro davanti al cavallo Tommy. Buona compagnia con Wii o Switch? Penso che Intellivision Amico sia più in compagnia del tuo Nintendo 64 con speranze e sogni di avere il tuo successo 10% di unità Nintendo Virtual Boy (circa 770.000 unità Virtual Boy). Diamine, sii onesto, sarai fortunato se otterrai questa cosa fuori dalla porta entro ottobre 2021 a questo punto.

     

     

     

     

     

    Grazie per esserti unito alla conversazione Tommy e apprezzo il tuo continuo interesse nel cercare di annusare anche i fallimenti di Nintendo.

    You are the rudest person I have ever seen writing on this thread

    • Like 4

  11. I read about this discussion about what a physical game is or isn't, I don't want to go into it because I don't have the technical knowledge that other people have. The only thing I would like to point out is that we are talking about something that no one outside of Intellivision has ever experienced or only touched by hand. I therefore think that all the things written about it are only personal opinions and not absolute truth. When we are finally able to use physical games, we will be able to know for sure what they are and what they are not.

    • Like 8

  12. 1 hour ago, Tommy Tallarico said:

    Per me, questo è il trailer di Amico più importante che abbiamo mai fatto.

    Abbiamo intenzione di fare più di questi eventi in tutto il mondo nei mesi a venire.

    Spero di vedervi lì!

     

     

    Is something similar planned in Italy? Just in case, my son and I will definitely be there.

    • Like 2

  13. 22 hours ago, Starpaddler said:

    Un grande ringraziamento a Tommy, Kevin e Mike di IE. IE ha assegnato a mia moglie la sua tanto guadagnata Moon Patrol Marquee Light Box (che è fantastica a proposito), firmata da Tommy e dal produttore dell'originale Moon Patrol, Scott Tsumura. Un premio così grande che mia moglie (e io 😁 ) apprezzeremo e apprezzeremo negli anni a venire. Posterò qualche foto, una volta che l'avremo montata. 

     

    Abbiamo anche avuto l'opportunità di incontrare alcuni altri a IE, incluso John Alvarado (EYHO Michael Garvey 🤢 ), e abbiamo fatto un giro dei loro nuovi uffici. Uno spazio così grande pieno di persone fantastiche, amichevoli e di talento; come potrebbe Amico non essere eccezionale quando è finalmente uscito?

     

    Ci è stato riservato un trattamento regale e abbiamo persino avuto un'anteprima di un cortometraggio video di Crayola Experience che stavano montando insieme quando siamo arrivati. 

     

    Probabilmente sapete tutti che sono già convinto di Amico solo per il concetto, ma è bello vedere di prima mano che l'esecuzione non deluderà; e poiché mia moglie non è coinvolta quanto me, non vedevo l'ora di vedere cosa ne pensasse del sistema dopo aver avuto la possibilità di giocarci. Oltre a divertirsi con il tour e incontrare tutti, le è piaciuto molto anche giocare alla maggior parte dei giochi che abbiamo provato. Abbiamo visto/giocato ad Astosmash, Dyna Blasters, Shark! Shark!, Evel Knievel, Skiing, Finnegan Fox, Pool, Emoji Charades, Moon Patrol, Bi Planes e Missile Command (pensa che fossero tutti loro). Abbiamo solo dovuto scalfire la superficie su questi, ma ho pensato che sembravano tutti davvero ben fatti e, cosa importante, davvero divertenti da giocare. Mia moglie non era tanto interessata al comando missilistico, 
     

    Mia moglie non è una grande giocatrice, tanto meno me stesso (e mi considero un giocatore molto occasionale), quindi è bello vederla essere entusiasta di Amico.  

     

    Alcuni degli altri punti salienti sono stati vedere quella che presumo fosse un'iterazione tardiva dell'interfaccia utente e penso che abbiano alcuni elementi piuttosto intelligenti e artistici che le persone apprezzeranno davvero. Abbiamo anche avuto modo di vedere di persona l'Amico bianco e ho avuto modo di dire che penso che dia una corsa ai suoi soldi per quello nero. Credo che chiunque abbia ordinato il bianco sarà felice della sua scelta quando lo riceverà. 

     

    Pensavo che i controller fossero davvero, davvero ben fatti e li avrei messi all'incirca del peso del mio cellulare ma un po' più ingombranti. Pensavo fossero un po' più pesanti, ma mi piaceva il tatto. Il modo migliore in cui posso descrivere il disco è che è liscio come la seta. Il miglior esempio della precisione del disco che abbiamo visto è stato in Shark! Shark!, poiché usi tutti i 360 gradi nel gioco e mostra davvero le capacità del sistema del disco. Ho anche pensato che il disco fosse perfettamente dimensionato, bilanciando velocità (più piccolo = più veloce) e precisione (più grande = più preciso).  

     

    Il suono era eccezionale (davvero eccezionale) su tutta la linea, ma cos'altro ti aspetteresti da un'azienda gestita da un ragazzo dell'audio. Alcune delle cose che mi sono rimaste davvero impresse e che mi hanno un po' sorpreso sono stati la vivacità e lo stile artistico di Shark! Squalo! che ti risucchia davvero; la complessa e realistica meccanica di stallo in Bi Planes (Tommy mi ha preso a calci nel sedere in questo, e considerando che ero un asso in Triple Action, questo dimostra che mentre le versioni sono basate in modo simile, c'è abbastanza differenza da richiedere una curva di apprendimento - per uno, c'è molto di più sullo schermo rispetto all'originale); Evel Knievel ora è un must per me stesso (prima di suonarlo ero solo tiepido - e se non era ora nella mia lista, è su quella di mia moglie); per coloro che hanno giocato alla demo di Moon Patrol, ci sono molti nuovi elementi nei livelli successivi che potrai sperimentare; pool ha un'interfaccia/meccanica di tiro/mira molto ben fatta che porta il gioco a un livello superiore (e gli effetti sonori sono azzeccati!).  

     

    Mi ci vorrà un po' di tempo per mirare al comando missilistico. Credo che l'input di tipo screen-as-a-track pad sia un enorme miglioramento rispetto a qualsiasi versione controllata da D-pad non riproducibile, ma l'input dello schermo è così veloce su Amico (è vero, il controllo è quasi troppo veloce qui ) che è più difficile da controllare con precisione finché non si fa un po' di pratica. Puoi letteralmente attraversare lo schermo in un decimo di secondo, e che dimensione aveva quella TV Tommy, indovinando 85 pollici?

     

    È stata una giornata fantastica, ho visto e fatto cose fantastiche, ma soprattutto abbiamo incontrato delle persone davvero fantastiche!

     

    Non vediamo l'ora di giocarci a casa nostra e di poter approfondire un po' il sistema e i giochi. 

     

    Un ringraziamento speciale a mia moglie per aver reso tutto questo una possibilità per me; e non solo le ho insegnato a giocare a Moon Patrol, ma lo studente è diventato il maestro, e io sono il suo più grande fan!

    Very beautifull! What a great experience, thank you for sharing it with us and for the details on the games you have played. You and your wife deserve it, I'm happy for you. Thanks again.

    • Like 4
    • Thanks 1

  14. Tommy, when this is all over and Amico is long gone and has become a worldwide hit as I'm sure it will, I think you need to write a book.  A book that tells the story of Amico, how the idea of making a new Intellivision console was born, the release scheduled for 10/10/2020, the founders' edition sold out in a few hours, the pandemic, the postponement  the release date, the funny anecdotes and a thousand unexpected events, the haters, and this awesome Atari Age thread.  In short, a fantastic story, I think it could sell well.  Among other things, you could write it at night since you sleep little.  Wouldn't that be something?

    • Like 7
×
×
  • Create New...